Vai al contenuto

Sono molto amareggiato dal nostro governatore che continua a fare il deputato di opposizione piuttosto che il Presidente di Regione.

Fedriga al Governo: «Sui vaccini serve progettazione seria»

Sono molto amareggiato dal nostro governatore che continua a fare il deputato di opposizione piuttosto che il Presidente di Regione.

Qualcuno dei suoi cerchi gentilmente di spronare Fedriga a lavorare per ciò che gli compete. Il TPL della regione è andato nel caos con l’apertura delle scuole, competenza Regionale, ma Fedriga pensava a far post contro la Ministra Azzolina sui banchi con le rotelle che però hanno ordinato i Dirigenti scolastici.

Il governo chiudeva i bar ristoranti alle 18 e lui manifestava contro, invece di far rispettare le regole. Poi resosi conto dell’errore, fa misure più stringenti, ma troppo tardi e a causa degli indicatori trasmessi dalla nostra regione, il governo è costretto a metterci in zona arancione dove bar e ristoranti sono del tutto chiusi, e ora Fedriga prega per andare nella zona gialla, quella con le regole per le quali tiró gli strali al Governo.

Oggi La Sanità della regione è nel caos, competenza esclusivamente regionale, ma Fedriga pensa al piano nazionale di distribuzione dei vaccini!

Per favore fatelo ragionare o la zona Rossa è un rischio concreto. Spingetelo a lavorare con spirito di leale collaborazione e suggeritegli che prima di criticare il governo ad ogni occasione, deve risolvere i problemi causati dalla sua confusionaria e inadeguata gestione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: