Sono molto amareggiato dal nostro governatore che continua a fare il deputato di opposizione piuttosto che il Presidente di Regione.
Fedriga al Governo: «Sui vaccini serve progettazione seria»
Sono molto amareggiato dal nostro governatore che continua a fare il deputato di opposizione piuttosto che il Presidente di Regione.
Qualcuno dei suoi cerchi gentilmente di spronare Fedriga a lavorare per ciò che gli compete. Il TPL della regione è andato nel caos con l’apertura delle scuole, competenza Regionale, ma Fedriga pensava a far post contro la Ministra Azzolina sui banchi con le rotelle che però hanno ordinato i Dirigenti scolastici.
Il governo chiudeva i bar ristoranti alle 18 e lui manifestava contro, invece di far rispettare le regole. Poi resosi conto dell’errore, fa misure più stringenti, ma troppo tardi e a causa degli indicatori trasmessi dalla nostra regione, il governo è costretto a metterci in zona arancione dove bar e ristoranti sono del tutto chiusi, e ora Fedriga prega per andare nella zona gialla, quella con le regole per le quali tiró gli strali al Governo.
Oggi La Sanità della regione è nel caos, competenza esclusivamente regionale, ma Fedriga pensa al piano nazionale di distribuzione dei vaccini!
Per favore fatelo ragionare o la zona Rossa è un rischio concreto. Spingetelo a lavorare con spirito di leale collaborazione e suggeritegli che prima di criticare il governo ad ogni occasione, deve risolvere i problemi causati dalla sua confusionaria e inadeguata gestione.
Categorie
ATTUALITA', Politica Locale, Politica Nazionale, Politica Regionale, UDA