Vai al contenuto

Lo ha detto davvero!

La Meloni in parlamento:

“Che senso ha chiudere i locali alle 24? Che, il covid è nottambulo? Che vuol dire che non si possono dare alcolici fuori dai locali dopo le 9? Stiamo combattendo il covid o la cirrosi epatica? Siamo alla farsa”.

NON È UN FAKE! Lo ha detto davvero. Questa incapace che campa alle nostre spalle da oltre 20 anni, nonché leader dei fratelli di Larussa e Santanché, continua ad fare questo tipo di propaganda squallida all’interno delle istituzioni.

Mentre aumentano contagi e morti la Meloni si permette il lusso di fare la simpatica e schernire le sacrosante misure del governo.

Qualcuno le spieghi che questi piccoli accorgimenti, che lei tanto dileggia, servono a ridurre il più possibile gli assembramenti e quindi il contagio, e quindi la possibilità che i giovani contagino a loro volta le categorie più a a rischio e che quindi muoiano persone. Non ci vuole un genio, ma del resto in Italia ormai tanti si sentono Virologi e epidemiologi, figuriamoci lei.

La Meloni sa bene che in tutta Europa si sta andando nella direzione analoga, se non più stringente, a quella Italiana ?

A Londra il numero massimo di ospiti che si potranno avere in casa è pari a zero. ZERO! Quindi non indignatevi se vi viene suggerito di non invitare a cena e fare aperitivo più di 6 persone Che resta un consiglio, non una imposizione.

A Londra per esempio sono ormai vietati pure gli incontri con amici nei pub e nei ristoranti. Quindi di che vi lamentate? Che poi secondo me quelli che si lamentano del consiglio dei massimo 6 amici a casa, 6 amici neppure li hanno. Parere mio.

Andiamo a vedere pure in Francia dove c’è il coprifuoco a Parigi e in altre 8 città dalle 21 alle 6. E anche lì la raccomandazione del governo è di non ospitare in casa più di 6 persone.

Il Portogallo ha vietato le feste, raddoppiato le multe e raccomandato riunioni con massimo 5 persone.

L’Irlanda del Nord ha chiuso le scuole per 2 settimane e i pub e i ristoranti per 4 settimane.

L’Olanda ha chiuso bar e ristoranti e vietato la vendita di alcolici dalle 20 in poi.

La Germania ha disposto l’obbligo di chiudere bar, pub, ristoranti dalle 23 alle 6.

Ecco cara Meloni, tu e Salvini dimostrate solo che in Italia abbiamo la peggiore, inadeguata e irresponsabile opposizione d’Europa.

Categorie

ATTUALITA', UDA

Tag

,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: