Lo ha detto davvero!
La Meloni in parlamento:
“Che senso ha chiudere i locali alle 24? Che, il covid è nottambulo? Che vuol dire che non si possono dare alcolici fuori dai locali dopo le 9? Stiamo combattendo il covid o la cirrosi epatica? Siamo alla farsa”.
NON È UN FAKE! Lo ha detto davvero. Questa incapace che campa alle nostre spalle da oltre 20 anni, nonché leader dei fratelli di Larussa e Santanché, continua ad fare questo tipo di propaganda squallida all’interno delle istituzioni.
Mentre aumentano contagi e morti la Meloni si permette il lusso di fare la simpatica e schernire le sacrosante misure del governo.
Qualcuno le spieghi che questi piccoli accorgimenti, che lei tanto dileggia, servono a ridurre il più possibile gli assembramenti e quindi il contagio, e quindi la possibilità che i giovani contagino a loro volta le categorie più a a rischio e che quindi muoiano persone. Non ci vuole un genio, ma del resto in Italia ormai tanti si sentono Virologi e epidemiologi, figuriamoci lei.
La Meloni sa bene che in tutta Europa si sta andando nella direzione analoga, se non più stringente, a quella Italiana ?
A Londra il numero massimo di ospiti che si potranno avere in casa è pari a zero. ZERO! Quindi non indignatevi se vi viene suggerito di non invitare a cena e fare aperitivo più di 6 persone Che resta un consiglio, non una imposizione.
A Londra per esempio sono ormai vietati pure gli incontri con amici nei pub e nei ristoranti. Quindi di che vi lamentate? Che poi secondo me quelli che si lamentano del consiglio dei massimo 6 amici a casa, 6 amici neppure li hanno. Parere mio.
Andiamo a vedere pure in Francia dove c’è il coprifuoco a Parigi e in altre 8 città dalle 21 alle 6. E anche lì la raccomandazione del governo è di non ospitare in casa più di 6 persone.
Il Portogallo ha vietato le feste, raddoppiato le multe e raccomandato riunioni con massimo 5 persone.
L’Irlanda del Nord ha chiuso le scuole per 2 settimane e i pub e i ristoranti per 4 settimane.
L’Olanda ha chiuso bar e ristoranti e vietato la vendita di alcolici dalle 20 in poi.
La Germania ha disposto l’obbligo di chiudere bar, pub, ristoranti dalle 23 alle 6.
Ecco cara Meloni, tu e Salvini dimostrate solo che in Italia abbiamo la peggiore, inadeguata e irresponsabile opposizione d’Europa.
Categorie