Vai al contenuto

Sut M5S: “Non fatevi fregare questo video illustra le ragioni del no contro la riforma di Renzi e non ha nulla a che vedere con il referendum del 20 e 21 Settembre ed a cui è necessario VOTARE SI”

di Luca Sut M5S Camra –

NON FATEVI FREGARE!! È da giorni che vedo pubblicato sotto ad alcuni miei post e sulle bacheche di molte persone il video della persona che vedete nell’immagine qui sotto che descrive la riforma costituzionale di Renzi del 2017. Riforma che il MoVimento ha fortemente votato contro e che giustamente è stata respinta dagli elettori italiani 3 anni orsono. RIPETO questo video illustra le ragioni del no contro la riforma di Renzi e non ha nulla a che vedere con il referendum del 20 e 21 Settembre ed a cui è necessario VOTARE SI per allineare il numero dei parlamentari alla media degli altri Paesi europei. Non fatevi fregare, il taglio dei parlamentari non metterà in pericolo la democrazia italiana, lo sono le fake news e le strumentalizzazioni che inquinano il dibattito pubblico su un tema che è stato votato quasi all’unanimità dei partiti che oggi sono in parlamento.

One thought on “Sut M5S: “Non fatevi fregare questo video illustra le ragioni del no contro la riforma di Renzi e non ha nulla a che vedere con il referendum del 20 e 21 Settembre ed a cui è necessario VOTARE SI” Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: