Vai al contenuto

Salvini nuovo Bolsonaro: “Basta distanziamento sociale, gli italiani vogliono vivere”

Fonte: Globalist.it

Il capo della Lega tenta di cavalcare una presunta onda anti-lockdown fascio-negazionista e fa un discorso pericoloso: “Smettetela di dipingere l’Italia come un lazzaretto”.

Si vede che l’algoritmo gli ha consigliato di cavalcare la pancia fascio-negazionista del paese.

E gli ha consigliato di dire cose pericolosissime. Perché sappiamo che negli Stati Uniti e nel Brasile il cattivo esempio di Trump e Bolsonaro ha aggravato i problemi.

Tutti e due a sminuire i rischi 

“Smettetela di spaventare gli italiani, di tenerli chiusi in casa. Gli italiani vogliono vivere, lavorare, amare e sperare senza distanziamento sociale”.
Lo ha detto Matteo Salvini concludendo in aula al Senato il suo intervento dopo le comunicazioni del ministro Speranza. Il leader della Lega aveva sottolineato in precedenza che “l’emergenza ospedaliera da Covid è finita, lo dicono i numeri. Smettetela di dipingere l’Italia come un lazzaretto”.

Vada a dirlo a Bergamo, a Codogno e a tutte quelle terre leghiste dove stanop ancora piangendo i morti e i disastri di Fontana e Gallera.

One thought on “Salvini nuovo Bolsonaro: “Basta distanziamento sociale, gli italiani vogliono vivere” Lascia un commento

  1. Buonasera la Italia 🇮🇹 sta impoverendo nn c’è lavoro e ora di finirla di tutti questi morti corona virus chi li porta sulla coscienza la sanità il governo . I nostri Giovanni nn hanno più un futuro no all vitalizio cosa ci sarà doppo corona virus . E ora di cambiare Marchia .

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: