Vai al contenuto

Sapete quali saranno le “terribili conseguenze” che l’Italia pagherà a causa del fatto che il Governo ha prorogato lo Stato d’Emergenza fino al 31 dicembre?

NOTA PER GLI ANALFABETI FUNZIONALI
Sapete quali saranno le “terribili conseguenze” che l’Italia pagherà a causa del fatto che il Governo ha prorogato lo Stato d’Emergenza fino al 31 dicembre?
Nessuna. NESSUNA. N E S S U N A!!!
Lo stato di Emergenza non comporta un beato nulla, ammesso che non si verifichi l’emergenza.
Lo stato di emergenza serve solo nel caso in cui si verifichi un’ondata di ritorno ed è lo strumento che permette alle istituzioni di intervenire con rapidità. Creare zone rosse per circoscrivere eventuali focolai.
Lo stato di emergenza è lo strumento che consente al Governo di salvare più vite, poichè consente di prendere provvedimenti veloci. Punto!
Il governo non ha fatto nessun Golpe, non sarebbero bloccate elezioni qualora la maggioranza venisse meno, non comporta nessuna privazione di libertà se non arriva per l’appunto una emergenza.
Però abbiamo chi sta facendo terrorismo mediatico. C’è chi vuole farvi credere che Conte ci ha fottuti! Sempre loro, i pericolosi Salvini e Meloni.
Loro due sanno bene come funziona il prolungamento dello stato di emergenza, ma per questi sciagurati la propaganda viene prima della verità, la propaganda viene prima del far si che le persone non si allarmino inutilmente. Anzi più le persone vengono spaventate, più loro sono contenti.
Salvini addirittura e riuscito a far credere ai suoi elettori che che lo Stato di Emergenza sia il Lockdown. Vabbè non era difficile, sono gli stessi che credono che dei migranti positivi al Covid siano sbarcati in Umbria.
E infatti su Facebook ha subito scritto: “Allungare lo Stato di Emergenza? No grazie. Gli italiani vogliono vivere, lavorare, amare. La libertà non si cancella per decreto”.
Ora per Dio, ditemi che cazzo centra lavorare, vivere e amare con il prolungamento dello Stato di Emergenza.
Salvini sciacallo e terrorista mediatico.
Ora segnatevi però che lui oggi se fosse stato premier non avrebbe prolungato lo Stato di Emergenza. Segnatevelo perché se poi ad ottobre ci saranno focolai da arginare, con lui al governo, l’Italia non avrebbe neppure avuto mezzo strumento per decretare con urgenza lockdown in eventuali zone rosse.

One thought on “Sapete quali saranno le “terribili conseguenze” che l’Italia pagherà a causa del fatto che il Governo ha prorogato lo Stato d’Emergenza fino al 31 dicembre? Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: