Vai al contenuto

Scanzi: Toninelli, ha commesso solo un errore: è stato troppo educato.

Di Andrea Scanzi

Ecco un esempio di inciviltà pura. Un branco sparuto di intellettuali va a rompere le palle a Toninelli mentre si fa i fatti suoi. E già questo è osceno, perché qualsiasi persona (famosa o no) non va disturbata quando prende un caffé o fa quello che vuole nella sua vita privata. Vale per chiunque: Toninelli, Renzi, Salvini, chi volete voi. Chi ti disturba in questi contesti privati è un incivile.

Ma qui c’è di più, perché il manipolo di geni (ovviamente senza mascherina) attua la solita tecnica: finge di voler fare garbatamente “solo una domanda”, salvo poi rivelarsi una mandria fascia e analfabeta. Infatti la mandria, circondando vilmente Toninelli, parte con la litania legaiola di Bibbiano, “assassini” e altre boiate tipiche degli ultrà del Cazzaro Verde.

Segnalo alla vostra attenzione la grazia dell’intellettuale tatuato, che rutta fonemi belluini contro Toninelli. Non meno avvincente l’erudito intervistatore. Il quale, dopo avere esordito con un “volevo farle solo una domanda”, parte con un “quello è un pezzo di m.!”. Per la cronaca, questo luminare è un gilet arancione. Insomma: le ha tutte.

Salvini ha postato il video per dimostrare la maleducazione di Toninelli, ma come sempre non ci ha capito nulla. Quel video, organizzato ad arte da furbacchioni pronti a provocare prima e filmare poi, dimostra casomai il livello di molti elettori fascio-legaioli. Quanto a Toninelli, ha commesso solo un errore: è stato troppo educato.

—————-

Per acquistare I CAZZARI DEL VIRUS clicca qui 👉 bit.ly/IcazzariDelVirus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: