Vai al contenuto

Meloni scandalosa: “Non ho scaricato l’app Immuni e invito tutti a non scaricarla”

“Non ho scaricato l’app Immuni e invito tutti a non scaricarla. Perchè è una iniziativa fatta in violazione del codice appalti e delle norme italiane. Il decreto approvato dice che le informazioni presenti sull’app non possono essere utilizzate per altri scopi ma non sanziona il diverso utilizzo“. Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che oggi si trova a Bari per la candidatura di Raffaele Fitto alle elezioni Regionali, intervenendo alla trasmissione ‘Non è un Paese per Giovani’ di Radio2

“Non c’è stata una gara pubblica – aggiunge Meloni – ma il problema è che i dati sulle condizioni sanitarie e gli spostamenti delle persone è il business più appetibile del mondo, per le case farmaceutiche. Senza una legge e delle garanzie costituzionali non si poteva fare, secondo me”, conclude.

Queste di Giorgia Meloni sono frasi pericolose e gravissime. Non solo questa pericolosa leader politica organizzava pericolosi assembramenti (manifestazione del 2 giugno) in piena emergenza Covid, ma invita il suo seguito a boicottare e andare contro quello che ci consigliano tutti gli esperti.

Mentre in Germania la app immuni oramai è a pieno regime perché la popolazione l’ha attivata in massa, in Italia, a causa dei leader di questa destra che insinuano dubbi nei cittadini, siamo ancora lontani da un numero sufficiente di download per renderla efficace.

Deplorevole, indegno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: