Salvini beccato a passeggiare per Roma con fidanzata in piena emergenza CoronaVirus

Foto del 15 Marzo 2020 del Messaggero

E nulla, per colpa di alcuni cittadini italiani che ancora non hanno capito che si deve stare a casa, rischiamo che il virus non venga contenuto a dovere.

Salvini su Facebook si è giustificato dichiarando di esser uscito con la fidanzata solo per fare la spesa.

Ancora più grave. Infatti se Salvini decide di uscire lui stesso a fare la spesa tutta la sua scorta si deve mobilitare. Altri politici con scorta in questo momento storico, proprio per evitare di mobilitare i propri assetti scorta troppo spesso, evitano di uscire se non per aspetti istituzionali legati esclusivamente al loro lavoro.

Prendiamo ad esempio il Presidente della commissione antimafia Nicola Morra che, per evitare di attivare il suo intero assetto scorta, non esce personalmente a fare la spesa ma se ne occupa la moglie.

Salvini invece esce a fare la spesa con tutta la scorta e lo fa mano nella mano con la fidanzata che avrebbe potuto occuparsi personalmente della spesa. La cosa più curiosa è che li in via del Tritone, dove è stato immortalato Salvini, non vi siano supermercati nei dintorni, se non una piccola Coop dove pare che Salvini non si sia mai recato.

Salvini con questo atteggiamento é un pessimo esempio per tutti i cittadini che in questi giorni stanno rispettando le regole stando a casa e limitando le uscite ai casi essenziali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...