Di Maio da Ragusa: ripartiamo dalla gente. Le manovre contro il M5S
Di Maio da Ragusa: ripartiamo dalla gente. Le manovre contro il M5S

“Qualcuno vuole trasformarci nel male del Paese”.
Così Luigi Di Maio parlando agli attivisti grillini a Ragusa.
In effetti sono anni che i giornaloni cercano inutilmente di addossare colpe non proprie al Movimento, tentando di farne il capro espiatorio dei mali del mondo dimenticando che proprio per combattere tali mali è nato e si è affermato il Movimento stesso.
Ed ancora: “Sappiano che noi ci saremmo sino alla fine e cercheremo di cambiare il volto di questo Paese. E proprio questo è il punto: il Movimento è impegnato nelle istituzioni a tutti i livelli per cambiare radicalmente la politica italiana e in questo generoso tentativo ha dovuto giocoforza allentare i rapporti con il territorio ed ora
-Dice Di Maio-
questi rapporti vanno ripresi e consolidati.
Ed è questo anche il senso del grande impegno che Di Maio sta mettendo nell’ascoltare la gente, il popolo, chi ha il problema della sopravvivenza a fine mese. Senza contare le grandi battaglie a favore della legalità e della giustizia e contro tutte le mafie che infestano l’Italia.
Categorie
VAI A LAVORARE E STUDIA CAPRA !!
"Mi piace""Mi piace"