Vai al contenuto

Giorgia Meloni, bruttissima figuraccia sui social.

Giorgia Meloni, figuraccia sui social: “Tutti a casa di giovedì i moralizzatori grillini?”. Ma Giuliodori (M5s): “Hai sbagliato piano”

La leader di Fratelli d’Italia ha pubblicato su Facebook un suo selfie nel transatlantico della camera, denunciando l’assenza dei grillini, ma nel farlo ha commesso una gaffe indicibile perché , hanno fatto notare i deputati del MoVimento, non c’era nessuno perché erano tutti al lavoro nelle commissioni.

“Ops, transatlantico deserto. Perché oggi non si vota e a chi manca non decurtano lo stipendio e non viene segnata come assenza. Tutti a casa di giovedì i moralizzatori grillini? Dai mi sento sola venite a farmi compagnia, assenteisti! Capito perché il M5S ha bocciato la proposta di Fratelli d’Italia per fare timbrare il cartellino ai parlamentari? Ps. Noi anche oggi al lavoro, tra poco illustriamo gli oltre 500 emendamenti alla manovra presentati da Fratelli d’Italia”. Così scrive in un post su Facebook la leader di FdI Giorgia Meloni pubblicando un suo selfie che mostra alle sue spalle il cosiddetto transatlantico (il lungo corridoio che si trova accanto all’Aula del Parlamento italiano, nel palazzo di Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, ndr) deserto, senza nessuno in giro.

Peccato però che la sua denuncia si sia rivelata uno boomerang dal momento che, come le ha fatto notare nei commenti il deputato M5s Paolo Giuliodori, in quel momento nei pressi dell’Aula non c’era effettivamente nessuno perché tutti erano impegnati nei lavori delle commissioni che si trovano però su un altro piano. “Ciao Giorgia, io cambierei chi ti gestisce il calendario altrimenti non si spiega il tuo 27% di presenze in aula…se vuoi lavorare ci trovi al quarto piano di Montecitorio nelle varie commissioni“, le ha scritto infatti Giuliodori commentando poi con ironia: “Io sono Giorgia e non conosco il calendario dei lavori parlamentari“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: