Vai al contenuto

TONINELLI SABATO A PORDENONE CON IL M5S FVG

TONINELLI SABATO A PORDENONE CON IL M5S FVG

Il deputato pentastellato Luca Sut illustra l’incontro tra la cittadinanza e il Ministro delle Infrastrutture del primo Governo Conte, in programma sabato 23 alle 10, presso la Biblioteca comunale di Piazza XX settembre. Presenti anche Sabrina De Carlo, il regionale Mauro Capozzella e i comunali Samuele Stefanoni e Mara Turani

19 novembre 2019 – “Il senatore Toninelli, sabato prossimo a Pordenone, incontrerà la cittadinanza per un confronto sull’esperienza di Governo del MoVimento 5 Stelle”. Ad annunciarlo, il portavoce pentastellato a Montecitorio Luca Sut, al banco dei relatori in Sala Degan a partire dalle 10 di sabato 23 novembre, presso la Biblioteca comunale del capoluogo friulano. Assieme a lui, la collega alla Camera Sabrina De Carlo, il consigliere regionale Mauro Capozzella e i comunali Samuele Stefanoni e Mara Turani.

“Un’occasione di incontro e scambio con la nostra comunità – dichiara Sut – che rinsalda quel filo diretto con la base civica, da sempre segno distintivo della nostra identità, a cui mai rinunceremo. Non vogliamo chiuderci nei Palazzi, ma nelle istituzioni rappresentare il cambiamento che vogliamo – chiosa il Portavoce, per poi aggiunge: “Il M5S è un laboratorio politico in costante evoluzione. Da quasi un anno e mezzo vive le esperienze di maggioranza parlamentare e di Governo che hanno, fisiologicamente, determinato una nuova dimensione, in cui il passato del MoVimento va stratificandosi con le consapevolezze e la maturità del presente, in un continuo divenire che guarda a prospettive future. Mentre Sabrina De Carlo affronterà i temi dell’immigrazione, il mio intervento affronterà quelli ambientali, nel passaggio dal primo al secondo Esecutivo Conte. In esso, abbiamo riportato il nuovo paradigma proposto in fatto di Energia, gestione dei rifiuti, sistema dei trasporti e riconversione del tessuto produttivo. Dalle piccole azioni del quotidiano di ciascuno di noi, fino alle condotte delle imprese, continueremo a favorire la transizione verso una nuova coscienza ambientale, fedelmente a quanto riportato ai punti 7 e 9 del programma presentato al Paese”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: