I BUFALARI: IL M5S SMENTISCE LE BALLE DI SALVINI E MELONI!
Con una nota Facebook il MoVimento 5 Stelle smentisce le Bufale continue di Salvini e Meloni
“SMENTIAMO LE BALLE sulle tasse, per gli italiani ci saranno: fino a 1.000 euro netti in più in busta paga per i lavoratori dipendenti, 240 euro per ogni figlio da 0 a 18 anni dal 2021, fino a 200 euro di rimborso per il pagamento con carte, senza dimenticare i 23 miliardi spesi per bloccare 600 euro di aumenti IVA sulle famiglie italiane. Eppure da settimane Salvini e Meloni, sostenuti dai mezzi d’informazione di Berlusconi, stanno mettendo in circolazione vere e proprie BUFALE.
– “Tassano le merendine”. FALSO! Non ci sarà nessuna tassa sulle merendine.
– “Aboliscono il regime forfettario per le partite IVA”. FALSO! Il regime forfettario con aliquota al 15% rimane.
– “Aumentano la cedolare secca”. FALSO! Gli affitti “sociali” continueranno ad avere una cedolare secca con aliquota del 10%.
– “Aumentano le pensioni di soli 3€”. FALSO! Questa le batte tutte. Le pensioni tra 1539 euro e 2052 euro l’anno scorso godevano di un aumento pari al 97% dell’inflazione, che alzeremo ulteriormente al 100%! Una pensione di 2000 euro lordi avrà quindi il massimo della rivalutazione possibile.
Chi è onesto intellettualmente deve riconoscere la verità dei fatti, ma da Salvini, Meloni e Berlusconi non ci aspettiamo niente di più dello spettacolo indegno che stanno offrendo ormai da tempo.”
Categorie