M5S: ‘I giornaloni inventano notizie per nascondere i nostri provvedimenti’
“C’è chi fa le scissioni e chi vota contro un arresto. Ma questa mattina, come al solito, l’obiettivo di molti ‘giornaloni’ italiani rimane sempre lo stesso: colpire il MoVimento inventandosi la qualunque. Assurdo e vergognoso”.
Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sul Blog delle Stelle.
La stagione del fango contro il MoVimento continua e non si placa” hanno osservato i pentastellati, spiegando che come al solito “ci ritroviamo da soli contro tutto e tutti” perché “il ‘Sistema’ ci attacca, ma noi non indietreggiamo per nessun motivo al mondo. Non abbiamo paura di nessuno, perché abbiamo una sola missione: tutelare i cittadini italiani. E lo faremo con tutte le nostre forze”.
Dispiace che “sui giornali, tra i vari pezzi e retroscena (alcuni dei quali totalmente inventati), non sia stato trovato spazio per parlare delle nostre proposte. Nessuno parla, ad esempio, del taglio dei parlamentari. Così è troppo facile, nascondono i provvedimenti che stiamo per approvare per i cittadini” hanno affermato.
“Lo ribadiamo ancora una volta: entro la metà di ottobre via 345 parlamentari. Un taglio che ci farà risparmiare 500 milioni di euro, soldi degli italiani. Nonostante tutti provino a screditarci, noi non molliamo. Avanti così!” hanno concluso i 5 Stelle.
Categorie