Vai al contenuto

BASTA SPECULAZIONI POLITICHE SUL CROLLO DEL PONTE MORANDI

 

 

3A7D06DE-8B79-4D7B-9FAA-482231490CEC.jpegA TUTTI QUELLI CHE STANNO SPECULANDO SU QUESTA TRAGEDIA E AGLI SCIACALLI POLITICI CHE ADDIRITTURA STANNO USANDO LA MORTE DI TANTI NOSTRI CONCITTADINI PER LA PROPRIA BECERA PROPAGANDA LOCALE voglio dire:

📌CHE è ignobile e ovviamente impensabile collegare il crollo del ponte Morandi alla messa in discussione della realizzazione della Gronda di Genova per la quale è in corso da parte del governo una analisi costi-benefici.

📌CHE anche facendo finta per assurdo che Danilo Toninelli appena insediato avesse detto: “Facciamo subito la Gronda!”, oggi dopo 2 mesi, questa gronda di Genova sarebbe stata già costruita e già attiva e quindi questa tragedia sarebbe stata scongiurata? O per caso questo assurdo crollo è dovuto a una scarsa manutenzione ordinaria di anni e anni?

📌 CHE la gronda non è pensata come soluzione sostitutiva rispetto al viadotto sull’A10 e che comunque, anche se i lavori fossero partiti per assurdo il giorno stesso dell’insediamento del governo Conte, sarebbe stata pronta nel 2029 (forse).

📌 CHE se i governi precedenti invece di buttare i soldi in grandi opere inutili, sempre bloccate poi da inchieste per appalti poco chiari e coi costi raddoppiati, avrebbero dovuto pensare soprattutto a rendere sicura questa l’Italia in ciò che già

📌 CHE il sito del M5S da sempre ha ospitato nel suo forum post di qualsiasi utente iscritto ed è assurdo usare i post di terzi su un forum del sito di una forza politica per attribuirgli responsabilità e posizioni politiche.

🗣Quindi a coloro che oggi usano un post del comitato no gronda (postato sul forum del Movimento 5 Stelle nel 2013 e che definiva il crollo del ponte una favoletta) per accusare il M5S di questa tragedia dico solo: vi prego di continuare a farlo così tutti possono vedere cosa siete. Questo svela finalmente agli occhi di tutti la vostra vera natura: degli sciacalli disperati, pezzenti e infami pezzi di merda, dei disperati appartenenti a forze politiche decadenti che pur di cercare di rosicchiare qualche “zero virgola” di consenso al primo partito del paese siete perfino disposti a speculare sulla morte. Fate pena oltre che schifo.

——————————-

➖Se pensate che per evitare il crollo di un’autostrada bisognava costruire la gronda, la colpa è del governo PD che non ha costruito la gronda.

➖Se pensate che la causa del crollo dell’autostrada sia stata la scarsa manutenzione della stessa, la colpa del crollo è del governo PD che non ha monitorato che “Autostrade per l’Italia” facesse le dovute manutenzioni.

âž–Se pensate che per evitare il crollo bisognava impedire che un comitato (nel 2013) scrivesse nel forum del Movimento 5 Stelle che la gronda non andava costruita… allora siete idioti.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: